kaosConcept
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
er_piuma
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
ele_o_nora
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
zelda9999
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
Dr.fiki fiki
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
aspide
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
Giulyeah
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
agaa
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
Cerberus07
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
Melck
PROGRAMMI TV I_vote_lcapPROGRAMMI TV I_voting_barPROGRAMMI TV I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito di social bookmarking

 

 PROGRAMMI TV

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Redkaos
Admin
Admin
Redkaos


Numero di messaggi : 141
Età : 37
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.10.08

PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:14 am

Quando vi appostate sul divano per una pausa o la sera dopo il lavoro e accendete la tv, su che programma vi porta il vostro telecomando? Il Milionario, Striscia, Affari tuoi, La Talpa...?? A voi membri l'ardua sentenza!!
Torna in alto Andare in basso
https://kaosconcept.forumattivo.com
aspide

aspide


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.10.08

PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:15 am

io la tv la odio... non riesco a starci davanti!!!! ogni volta che provo a guardare una cosa che mi piace arriva la pubblicità e rovina tutto! preferisco scaricare da internet! comunque mi piace un sacco zelig!!! e colorado!!!
Torna in alto Andare in basso
ele_o_nora
Admin
Admin
ele_o_nora


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Vigodarzere PD
Data d'iscrizione : 15.10.08

PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:25 am

Ora che lavoro la tv la guardo molto meno...però la sera stare sdraiati in divano almeno per un pochino ci vuole! Quindi vedo saltuariamente il Milionario, Zelig (ho danza il lunedì ma lo registro!), Forum (se non lavoro la mattina), qualche volta La Ruota della Fortuna (se proprio non fanno nient'altro, per disperazione), Striscia la Notizia e poi... Question bo...non me ne vengono in mente altri! Appena ho un flash ne aggiungo ancora! Very Happy Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
zelda9999

zelda9999


Numero di messaggi : 64
Età : 34
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.10.08

PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:52 pm

LUCA GIURATO!!!! NON AGGIUNGO ALTRO
Torna in alto Andare in basso
ele_o_nora
Admin
Admin
ele_o_nora


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Vigodarzere PD
Data d'iscrizione : 15.10.08

PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 2:30 pm

Un altro programma che guardavo più volentieri un tempo è Amici di Maria De Filippi...un tempo era proprio un bel programma, e i balletti erano stupendi...ora??? Un talk show ormai simile a Uomini e Donne dove chiunque litiga anche perchè uno a starnutito una volta di troppo! Uno schifo...non si dà più risalto al canto, al ballo e alla recitazione ma al professore o all'allievo che è più rompipalle!! E poi si vede lontano un miglio che è tutto costruito!! Uff, mi è proprio caduto in basso come programma...peccato, perchè era uno dei pochi programmi che mostrava la danza seria anche in tv... devil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGRAMMI TV Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMI TV   PROGRAMMI TV I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGRAMMI TV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
kaosConcept :: LIFE :: TELEVISIONE-
Vai verso: