kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Giugno 2018
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos

er_piuma

ele_o_nora

zelda9999

Dr.fiki fiki

aspide

Giulyeah

agaa

Cerberus07

Melck

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Condividi | 

5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zelda9999

Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Lun Nov 10, 2008 5:55 pm

Aaaaaaallora... cm detto settimana scorsa, il tema di questa settimana sarà il seguente: LA DIFFERENZA NELLE COMPERE TRA LUI E LEI!!!
cioè:

-LUI: prima di comprarsi una cosa passa mille negozi per vedere la differenza di prezzo e di qualità, poi si pone la domanda se ne ha veramente bisogno ora, se vale la pena di spendere soldi per questo ora e se coi soldi ci arriva a fine settimana... morale: UOMO = RAGIONARE PRIMA DI COMPRARE

-LEI: non esiste e non ci si pone il problema "risparmio"; esiste solo una parola d'ordine irreversibile e onnipotente... COMPRARE A VISTA D'OCCHIO!!!
praticamente si muovono da casa solo e soltanto se hanno in tasca abb. soldi per comprare almeno una cinquina di cose, e guai a chi dice di provare a vedere in un altro negozio se costa meno... xkè la conseguenza è solo una...
MORTE
morale: DONNA = COMPRARE E POI RAGIONARE

questo lo dico per esperienza e facendo un sondaggio vedo che non sono l'unico...

A voi la parola ora!

ragazzi per evitare di dirlo sempre... VIVA LA PATATA!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Redkaos
Admin
Admin

Numero di messaggi : 141

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Lun Nov 10, 2008 7:06 pm

oh che bello!!! mi piace sto argomento!
porto un esempio a caso: MIA MOROSA.
lei è la ragazza scritta sopra... NON SI MUOVE DI CASA SE NON PARTE COL PRECISO SCOPO DI COMPRARE ALMENO UNA COSA... non dico che razza di lavoro... ha ha ha ha ha ha ha ha ha Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil dac dac dac dac devil devil devil devil

passate parola che più diventiamo e meglio è

Visualizza il profilo dell'utente http://kaosconcept.forumattivo.com
ele_o_nora
Admin
Admin

Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:01 pm

Allora...intanto a nome di tutte le ragazza questo è razzismo nei nostri confronti (potrei anche farvi chiudere il forum!!! Razz).

Comunque...il fatto che noi vediamo una cosa che ci piace e la prendiamo al momento è perchè, ragazzi, siamo INTELLIGENTI!!! Noi, al contrario di quanto pensate voi, se una cosa la vediamo non devono passare anni perchè poi questa ci convinca: o ci convince subito (e la prendiamo), oppure non ci va e in quattro e quattr'otto ritorna sullo scaffale dal quale l'avevamo presa! Morale: spesi sì i soldi del capo d'abbigliamento che magari in qualche altro posto chissà dove costava meno ma...risparmiato 10 € o più di benzina per non essere andati in giro per mille negozi a cercare lo sconto sullo stesso capo magari di soli 50 cent, risparmiato un sacco di tempo (in un quarto d'ora in cui ci siamo provate il capo e poi l'abbiamo comprato vi battiamo con i vostri interi pomeriggi passati a girare nel vano tentativo di sentirvi dire "Sì dai questo può andare...") e, infine, cosa più importante...NOI CI SAPPIAMO ARRANGIARE!!! Noi siamo capaci di scegliere una cosa che ci piace, di farcela piacere oppure no, di provarcela, guardandoci allo specchio e decidere autonomamente!!! Voi??? Ah ah ah!! "Ma che dici, mi può andare?...Aspetto prima di prenderlo vediamo se ne fabbricano uno uguale ma fatto su misura per me?...Ma questo costa troppo!!! (E poi entrano o da Trony o dove vendono i giochetti per la Play o per il PC ed escono con 50€ spesi in cd, dvd, lucine per il computer e cagate varie...) Al contrario di quanto pensate voi noi siamo SEMPLICI...i complicati nel fare shopping siete sempre e solo voi!! E' una cosa impossibile!! Poi vuoi mettere la soddisfazione nel tornare a casa ed abbinare maglie e jeans nuovi con quello che c'è già a casa?? Gioia che voi non sapete nemmeno esista...però siete ancora in tempo...se volete tutti a fare shopping con me...e cmq...da quando sto con mio moroso, tutti dicono che ora è più bello e che si veste meglio....CHISSA' PERCHE' MI DOMANDO IO!!!!!! Quindi alla fine ci guadagnate pure voi!! Ola!! E ragazze aspetto che qualcuna mi sostenga con i propri pensieri!
lol! Viva le donne! lol!
Redkaos
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:22 pm

ALLORA:

per quanto riguarda la roba da vestire... Amore cara... nelle felpe non hai buon gusto... infatti tendo a non prendere quelle che mi consigli (ma questo è un altro discorso).

torniamo alla frase dei videogames... è vero che noi appena vediamo un giochetto che ci piace ce lo prendiamo... ma le ragazze non sono da meno!!! se vedono una tazza strana, o dei calzini con le dita o tante altre magliette quando l'armadio sta per scoppiare... insomma anche loro prendono un sacco di cose inutili che alla fine te lo fanno passare cm utile e se SOLO PROVI A DIRE QUALCOSA SEI FINITO!!! tirano fuori cose di un anno prima per ricattarti e addirittura si ricordano pure frasi che non sapevi nemmeno di aver detto... cmq HANNO SEMPRE RAGIONE LORO!!!
e intanto se i vestiti non superano i 40/50 € allora sono di una marca o un tessuto che fa cagare (quando io ho un paio di jeans che ho pagato 19€ che ho da 5 anni mentre nel negozio della levis ho preso lo stesso modello a 58€ e mi son durati pochi mesi... li ho subito buttati via) ma non importa... loro hanno ragione...

quindi in fin dei conti... quando non si è con loro si va a vedere tutti i negozi per vedere il prezzo e poi quando dicono di andare a comprare qualcosa si dice subito di si!!! (xkè sappiamo gia i prezzi e le cose da prendere così le freghiamo Twisted Evil Twisted Evil )

ecco con questo lascio e chiudo!!!

zelda9999

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:30 pm

Shocked Shocked wow... è scoppiata una guerra intergalattica qui... meglio se me ne vado!!! BYE eee.... FORZA RED!!!! lol!

ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:47 pm

Non è una questione di "voler" aver ragione...è di avercela e basta! Apparte il fatto che quasi tutti i maglioni che hai per prenderli hai voluto l'approvazione e poi ti sei anche ricevuto i complimenti, quindi non dire cagate solo perchè non sai che scrivere!!!
L'hai appena detto tu, a voi convincono subito i giochetti per il pc, a noi una maglia, quindi il discorso ruota intorno al fatto che maschi e femmine, come è ovvio che sia, hanno diversi interessi! Solo che voi siete sempre pronti a prendere per il c**o e lamentarvi, noi, povere sceme, ci preoccupiamo anche per voi! Perchè, caro il mio morosetto e cari tutti gli uomini, noi, prima di tutto, quando entriamo in un negozio, pensiamo ANCHE a voi! E, almeno a me, fa molto più piacere comprare qualcosa per lui piuttosto che qualcosa per me! Ma i vostri due neuroni (chi ha visto a Zelig Giuseppe Giacobazzi sa di cosa parlo), comunicano solo ed esclusivamente al maschile, e mentre noi tentiamo di capire il vostro mondo, voi fate le vittime, i poveri cagnolini abbandonati che si sentono compresi solo dai loro amici perchè SANNO cosa vuol dire fare shopping, ragionare prima di comprare (cioè non comprare) ecc ecc ecc...
Tornando allo shopping...perchè ragionate tanto su cosa comprare, cosa spendere, andare in giro a vedere i vari oggetti per prendere quello più bello e conveniente e poi quando arriva il compleanno della morosa vi riducete a comprare il regalo il giorno prima magari spendendo un sacco?? Quello è ragionare prima di acquistare? (Ora non sto parlando solo di me e mio moroso, è una cosa generale, tipica di tutte le coppie!).
A voi la parola...
Ve l'ho detto che sarei stata avvelenata! devil
Redkaos
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:51 pm

_inchino_ _inchino_ _inchino_ _inchino_ _inchino_ _inchino_ _inchino_ _inchino_
...implorate pietà...
!!!meglio finirla qua!!!

zelda9999

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 1:53 pm

MAZZA... AGGUERRITA LA RAGAZZA!!!!
si red forse è meglio finirla e dare la parola agli altri!!!!

ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 2:00 pm

Eccoli...tutti uguali!! Meglio evitare il discorso che finire sotto le nostre grinfie!!!! Ah Ah Ah!!! devil
Ho già scritto alla Ale di iscriversi e di rispondere a questo tema!! Lei è COME me!! Preparatevi...avete voluto il tema della settimana??? E guerra sia!
devil devil devil
Redkaos
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mar Nov 11, 2008 2:40 pm

ed ecco cm va a fire ogni volta... devono collaborare insieme per farti sentire cm uva cacca... Clasico... ormai ci siamo abituati!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Mer Nov 12, 2008 9:51 pm

Cmq nessuno mi ha ancora risp alla domanda del regalo della morosa...! Attendo!

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Ven Nov 14, 2008 11:34 am

Bah... penso sia normale comprarlo il giorno prima!!!! Intanto si va a vedere quanto costa in vari posti, e poi con la curiosità che ha una ragazza... è impossibile tener nascosto qualcosa!!! anche xkè se nota il regalo che abbiamo preso e poi non lo facciamo vedere si arrabbia!!! quindi è meglio prenotare il regalo e andare a prenderlo il giorno prima o ancora meglio lo stesso giorno!!! Rolling Eyes
ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Ven Nov 14, 2008 12:50 pm

Visto che la Ale non mi supporta mi arrangio!! Cmq noi saremo anche curiose o ficcanaso...ma voi vi fate sgammare tutte le volte! Di balle serie non ne sapete raccontare!! Certo è che se mio moroso sabato pomeriggio mi dice che ad una certa ora DEVE (sottolineato ed evidenziato) tornare a casa da sua mamma, (e dai lo sappiamo tutti che voi ragazzi non sognate di trascorrere il sabato pome con la mamma) qualche dubbio che non vada a casa mi viene!! Dovete inventarne di meglio e, magari, il sacchetto della gioielleria o del negozio in cui siete appena stati piuttosto bruciatelo che lasciarlo nel cestino in camera!
Very Happy

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Ven Nov 14, 2008 2:34 pm

cmq era domenica pomeriggio... e non ho mai avuto saccheti dell'ultimo regalo!
cmq la ale mi sa che non si iscriverà mai!!! ah dimenticavo... se uno ha la morosa che non si scolla mai dal moroso cm fa a fare tutto quello che deve fare??? Mad Mad Mad

zelda9999

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   Lun Nov 17, 2008 1:06 pm

vedo che la discussione si è accesa!!!! va beh! ora chiudo allora!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI   

5) GUERRA INFINITA: COMPERE LEI/LUI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E-book, guerra italiana
» La guerra civile dell'operaio Bondi
» Fiamme Gialle in guerra
» Cacciatorpediniere seconda guerra mondiale (unimatrix0)
» Perché le formiche si fanno la guerra?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
kaosConcept :: LIFE :: TEMA DELLA SETTIMANA-
Andare verso: