kaosConcept
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
er_piuma
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
ele_o_nora
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
zelda9999
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
Dr.fiki fiki
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
aspide
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
Giulyeah
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
agaa
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
Cerberus07
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
Melck
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_lcap7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_voting_bar7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito di social bookmarking

 

 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ele_o_nora
Admin
Admin
ele_o_nora


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Vigodarzere PD
Data d'iscrizione : 15.10.08

7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:22 pm

Almeno una volta nella vita, ma che dico, una volta alla settimana, vi sarà capitato di sentir suonare il campanello ma, ahimè, o sono i testimoni di Geova, o qualche ambulante, o qualcuno che ti vuole vendere qualcosa che mai comprerai in vita tua...solitamente che fate???
Vi spiaccicate sul tappeto, spegnendo tutte le luci, barricandovi in casa?? Oppure aprite la porta ed esibite le vostre migliori balle per dire che non vi interessa?? ("Mi spiace non ho soldi, nemmeno 1€...seeeeeee" oppure "In questo momento la padrona di casa non c'è" e si sente chiaramente fin da fuori che tua mamma c'è e che sta aspirando!!) Quali sono queste balle che magari servono a tutti per prendere nuovi spunti?? A voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
er_piuma
Admin
Admin
er_piuma


Numero di messaggi : 98
Età : 37
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.10.08

7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:55 pm

io di solito dico che nn mi interessa niente e fino adesso sn sempre andati via....
Torna in alto Andare in basso
https://kaosconcept.forumattivo.com/
Redkaos
Admin
Admin
Redkaos


Numero di messaggi : 141
Età : 37
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.10.08

7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:38 pm

io invece piazzo trappole con mini ordigni nucleari con riconoscimento delle impronte digitali, da me inserite, sul campanello... così quando suonano il campanello hanno 3 tentativi... se al primo vedo che non lo conosco allora lascio che premino altre 2 volte eee.... BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!! devil devil devil devil devil

no dai... di solito faccio la bastardata di ascoltare interessato quello che dicono fino alla fine facendomelo ripetere almeno tre volte e poi dico la fatidica frase: BEH SINCERAMENTE NON MI INTERESSA GRAZIE devil devil devil devil
HAHAHAHAHA CHE BASTARDO
Torna in alto Andare in basso
https://kaosconcept.forumattivo.com
ele_o_nora
Admin
Admin
ele_o_nora


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Vigodarzere PD
Data d'iscrizione : 15.10.08

7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 11:52 am

Il 99% delle volte mi distendo per terra oppure esco di soppiatto dalle porte delle camere per capire chi è il malcapitatato...pian piano mi avvicino alla porta d'ingresso perchè dalle camere non si capisce nulla...siccome dall'ingresso è più facile che sia sgammata mi sposto verso la finestra della cucina e con un occhio solo spio il rompiballe...se non mi vede tutto ok, aspetto qualche secondo che capisca che la porta non si aprirà e mi alzo tutta contenta...quando però mi sgamma, soprattutto gli ambulanti che ormai se l'apettano e iniziano a salutare, a chiamare, a suonare il triplo gli faccio "No" dalla finestra e me la svigno...
L'1% che manca però mi succede quando per sbaglio, convinta che sia qualcun'altro, apro la porta e quello parte con la tiritera...Comincio con i "Non mi interessa", "Mia mamma non c'é", "Non ho niente da darti" mentre pian piano indietreggio dicendo "Mi spiace, sul serio, buona fortuna!", chiudo la porta e lì parte un bel "Ma vaff......."!
Torna in alto Andare in basso
Melck

Melck


Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Vigodarzere
Data d'iscrizione : 22.11.08

7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:51 pm

Bruttissimo! E' una cosa proprio fastidiosa, secondo me! ')" class="postlink" target="_blank" rel="nofollow">7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Icon_evil
Cmq di solito guardo dal citofono chi è, o dalla finistra, ovviamente senza farmi vedere..e se nn mi interessa evito di rispondere..!E' peggio quando ti telefonano xò...lì nn puoi decidere se risp o no...xkè nn puoi sapere chi è!')" class="postlink" target="_blank" rel="nofollow">7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...   7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
7) IL "DLIN DLON" CHE NON SI VORREBBE MAI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
kaosConcept :: LIFE :: TEMA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: