kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos

er_piuma

ele_o_nora

zelda9999

Dr.fiki fiki

aspide

Giulyeah

agaa

Cerberus07

Melck

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Condividi | 

CALCIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giulyeah
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: CALCIO   Mar Ott 14, 2008 11:00 pm

Premesso che questo è uno sport che non piace al nostro capo forum... mi sento in dovere di attuare una rivoluzione in questo senso e di spingervi a parlarne, essendo io una grande tifosa della mitica JUVE! Si accettano critiche e approvazioni.... non vi preoccupate, non sarete bannati: al massimo pesantemente insultati tramite PM... lol! tongue [b]

Admin
Admin

Numero di messaggi : 141

MessaggioTitolo: Re: CALCIO   Mar Ott 21, 2008 12:27 pm

......... nn dico niente.........
anzi... pure io sono della juve... xò è il peggior sport che esista secondo me... e si che a giocare a calcio sono bravo....
ma x me è insopportabile...

passate parola che più diventiamo e meglio è

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com
er_piuma
Admin
Admin

Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: CALCIO   Mar Ott 21, 2008 3:43 pm

questione di gusti....anche a me nn piace il calcio però il calcetto si e che è praticamente la stessa cs.... io mi sn anche iscritto ad un torneo...

Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com/
ele_o_nora
Admin
Admin

Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: CALCIO   Mer Ott 22, 2008 2:08 pm

Calcio?? Tutto un giro di soldi...non è più il calcio di un tempo...giocatori che vanno di qua e di là per qualche milione di €, squadre italiane con giocatori stranieri, italiani con le squadre straniere...non c'è più gusto! Poi il fare a gara x chi fa la simulazione migliore...urla in campo ancora prima di farsi male...bleah...è diventato tutto abbastanza odioso! Senza dimenticarsi dei tifosi...e dei casini in quei cavolo di stadi! Dimmi te se dobbiamo arrivare a mettere le gabbie negli stadi...stiamo tornando ai tempi dei gladiatori nel Colosseo! Solo che almeno loro lottavano magari per risparmiarsi la pelle e per garantirsi la stima del popolo per non dover vedere il pollice in giù dell'imperatore! Smile Vabbè dai...portiamo pazienza...che odio abbastanza il calcio penso si sia capito...! Cmq sono MILANISTA! Ma più che altro per tradizione familiare... Very Happy
Visualizza il profilo
Melck

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: ...mhmhmh...   Mer Nov 26, 2008 7:22 pm

...che argomento ostico...!Innanzi tutto sono MILANISTA anche io...xò...ora non mi appassiona più tanto! Ho giocato a calcio in una squadra femminile...e mi è costato il ginocchio per ben due volte...probabilmente...NN ERA PROPIO DESTINO!...Cmq, come sport da praticare, è molto bello , a mio parere...e poi...come dieta dimagrante è perfetto..escluse le cosce che fa venire fuori!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CALCIO   

CALCIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per quale squadra di calcio fate il tifo?
» Il "piacere" del calcio
» Calcio e calciatori storici
» Biglietti di compleanno
» Finalmente le agende...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
kaosConcept :: LIFE :: VILLAGE-
Vai verso: