kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos

er_piuma

ele_o_nora

zelda9999

Dr.fiki fiki

aspide

Giulyeah

agaa

Cerberus07

Melck

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale digg  Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Condividi | 

3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zelda9999

Numero di messaggi : 64

MessaggioTitolo: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Lun Ott 27, 2008 4:55 pm

Quante volte vi sarete trovati in una situazione imbarazzante senza che ve ne rendiate conto???
Magari siete con una persona e venite fuori con un discorso che nn va bene e questa ve lo fa notare facendovi precipitare in uno stato di silenzio imbarazzante per la vostra figuraccia fuori luogo...

A me è capitato di parlare male di una persona a una ragazza l'altro giorno e poi sono venuto a scoprire che era suo fratello.... che figuraccia...

Voi che mi dite???

ragazzi per evitare di dirlo sempre... VIVA LA PATATA!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Redkaos
Admin
Admin

Numero di messaggi : 141

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Lun Ott 27, 2008 6:30 pm

se comincio ad elencare non finisco più... ma posso dire che una persona mi batte alla grande... MIA MOROSA!!!!
cmq a me una volta è successo di aver cominciato a parlare male di una persona non sapendo che era quella che avevo davanti a me... cavolo cm mi sono sentito male quella volta... x fortuna nn sapeva che stavo parlando di lui... sonnò nn sarei qui a raccontarvelo ora... Laughing Laughing Laughing

passate parola che più diventiamo e meglio è

Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com
ele_o_nora
Admin
Admin

Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Gio Ott 30, 2008 9:20 pm

Eccola qui la morosa! Certo che faccio le figure di merda, ma perchè me le fa fare mio moroso! Un giorno mi ha fatto credere di essersi incollato con gli stivali sulle scale mobili...e io lì che mi preoccupo, che non so che fare x rimediare...STR***O! Evil or Very Mad La cosa più brutta e che ti può far cadere in una figura di m***a?? Ricevere tre regali uguali per il tuo compleanno! E' difficilissimo star lì a fingere che ti piaccia come se fosse la prima volta che lo vedi, a provare il profumo (che lo conosci a memoria!) e a dire "Grazieeee! Stavo proprio x comprarlo!". Embarassed Ne ho fatte tante altre di figure di BIP ma elencarle vorrebbe dire mandare in tilt il forum per l'eccessivo numero di messaggi POSTATI (Ehi, sto impararndo il gergo!). lol! Ciao!!!
Visualizza il profilo
er_piuma
Admin
Admin

Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Dom Nov 02, 2008 9:35 pm

riferimenti a complex vicini????? scratch

Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com/
ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Dom Nov 02, 2008 11:11 pm

Esattamente!
Visualizza il profilo
er_piuma
Admin
Admin

Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Lun Nov 03, 2008 2:57 pm

scusa che ne sapevo io.....

Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com/
Redkaos
Admin
Admin

Numero di messaggi : 141

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Lun Nov 03, 2008 8:25 pm

Paio non si riferiva a te... ha ricevuto dalle sue compagne di lavoro lo stesso identico regalo... te non centri... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

passate parola che più diventiamo e meglio è

Visualizza il profilo http://kaosconcept.forumattivo.com
ele_o_nora
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   Mar Nov 04, 2008 11:56 am

Tranquilli, nessuno di voi c'entra!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A   

3) Lo STRANO IMBARAZZO... una figura di M***A
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho uno strano presentimento.
» La figura del padre: la nostra eredità
» Bomboniera Bimbi Girandola
» CDP - Caleidoscopio
» I Cattivi del Cinema: il vostri preferiti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
kaosConcept :: LIFE :: TEMA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: