kaosConcept
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kaosConcept

Il miglior forum libero dove poter parlare liberamente di tutto!!! dai manga all'informatica! Buon divertimento
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Migliori postatori
Redkaos
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
er_piuma
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
ele_o_nora
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
zelda9999
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
Dr.fiki fiki
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
aspide
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
Giulyeah
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
agaa
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
Cerberus07
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
Melck
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_lcap8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_voting_bar8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_vote_rcap 
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di kaosConcept sul tuo sito di social bookmarking

 

 8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ele_o_nora
Admin
Admin
ele_o_nora


Numero di messaggi : 70
Età : 34
Località : Vigodarzere PD
Data d'iscrizione : 15.10.08

8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? Empty
MessaggioTitolo: 8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??   8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 11:23 pm

Quanto odiose sono le persone che, pur non vedendoti da una vita o che ti hanno sputtanato fino al giorno prima, ti trovano su Internet e ti chiedono: "Come stai?" come se fosse la cosa più normale del mondo?
Esempio attualissimo: l'ormai diffusissimo FACEBOOK, penso che tutti/e lo conosciate, è un sito che permette di conoscere gente nuova e di scambiarsi amicizie...tutti possono chiederti, al momento della tua iscrizione, di diventare tuo amico/a...ed ecco che compaiono vecchi compagni/e di classe, persone che mai hai visto, parenti che non sapevi di avere, gente che ti scrive solo perché avete lo stesso cognome, ex morosi/e che ti odiavano, ecc ecc...
Tutto questo perchè?? Mancanza di voglia di spendere 15 centesimi per spedire un sms con scritto sempre "Come stai" oppure un metodo per vedere scritto un numero tanto alto di fianco al totale di amici?? Che ne pensate? Si possono considerare effettivamente amici questi? Fate anche voi così?

A voi la parola...

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Redkaos
Admin
Admin
Redkaos


Numero di messaggi : 141
Età : 37
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.10.08

8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??   8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 1:48 pm

Intanto dico subito una cosa... io mi sono iscritto a facebook, lo guardo 2 o 3 volte al giorno e posso dire che è il sito peggiore del mondo!
e vi spiego anche xkè...

1) quando qualcuno dice: "Facebook ti aiuta a trovare nuovi amici è un sito stupendo ecc..." allora questo non sa cosa vuol dire amicizia... Il vero amico è quello che c'è sempre! ti da una mano nel momento del bisogno, sa quando è il caso di parlarti o no, capisce quello che pensi, insomma... C'È!!! quelli di facebook sono solo "CONOSCENTI"!!! che oltretutto non ti cagano!

2)La gente si diverte a rubarti l'identità! prendono la tua foto fanno un'altro account col tuo nome e vanno a scrivere cazzate in giro...

3)C'è gente che diventa pure dipendente di sto sito, scusate il termine, di merda che arriva pure a dire che è la cosa più bella che sia stata creata o in altri casi che prima di parlare con una persona devi aspettare che si scolli dal sito...

SECONDO ME È UNA GRANDISSIMA SCHIFEZZA!!! lo tengo solo xkè son riuscito a trovare dei qugini e ritrovare gente che non vedevo da 15 anni che ora neanche mi cagano... e anche per un giochetto stupido... per tutto il resto come sito è orribile.

e ci tengo a dire che 2 settimane fa un mio vecchio compagno di classe ha scoperto che la morosa l'ha cornificato con mezzo fecebook xkè ha trovato dei nuovi "amici" in linea... che cagata di sito...
Torna in alto Andare in basso
https://kaosconcept.forumattivo.com
zelda9999

zelda9999


Numero di messaggi : 64
Età : 34
Località : Padova
Data d'iscrizione : 04.10.08

8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??   8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:26 pm

Redkaos ha scritto:
Intanto dico subito una cosa... io mi sono iscritto a facebook, lo guardo 2 o 3 volte al giorno e posso dire che è il sito peggiore del mondo!
e vi spiego anche xkè...

1) quando qualcuno dice: "Facebook ti aiuta a trovare nuovi amici è un sito stupendo ecc..." allora questo non sa cosa vuol dire amicizia... Il vero amico è quello che c'è sempre! ti da una mano nel momento del bisogno, sa quando è il caso di parlarti o no, capisce quello che pensi, insomma... C'È!!! quelli di facebook sono solo "CONOSCENTI"!!! che oltretutto non ti cagano!

2)La gente si diverte a rubarti l'identità! prendono la tua foto fanno un'altro account col tuo nome e vanno a scrivere cazzate in giro...

3)C'è gente che diventa pure dipendente di sto sito, scusate il termine, di merda che arriva pure a dire che è la cosa più bella che sia stata creata o in altri casi che prima di parlare con una persona devi aspettare che si scolli dal sito...

SECONDO ME È UNA GRANDISSIMA SCHIFEZZA!!! lo tengo solo xkè son riuscito a trovare dei qugini e ritrovare gente che non vedevo da 15 anni che ora neanche mi cagano... e anche per un giochetto stupido... per tutto il resto come sito è orribile.

e ci tengo a dire che 2 settimane fa un mio vecchio compagno di classe ha scoperto che la morosa l'ha cornificato con mezzo fecebook xkè ha trovato dei nuovi "amici" in linea... che cagata di sito...

Quoto in tutto e pertutto!!!! io mi sono iscritto e mi sono anche cancellato!!!! è veramente una porcheria!!!!
gente che mi viene a chiedere amicizia e poi non si fa più sentire... ma chi sei chi ti conosce!!!!???? questi non sono rapporti sono solo cavolate!!!! c'è più dialogo con un cane!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??   8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI?? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8) PERCHE' SU INTERNET MI SCRIVI MA SE MI VEDI PER STRADA NEMMENO MI CAGHI??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
kaosConcept :: LIFE :: TEMA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: